Il casale

IL CASALE

Vivi la tua Puglia in serenità

Lì dove il caos della città si placa affinché tu possa vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile all’insegna del totale benessere, ma soprattutto a contatto con la natura. Il Casale Pozzo Traverso, vicinissimo alle bianche spiagge dello Ionio e a qualche chilometro dalle verdi campagne della Valle d’Itria, ti accoglierà sospendendo tutti i tuoi pensieri, in una dimensione bucolica. Ulivi secolari e alberi da frutto arricchiscono il nostro ampio giardino, che fa da cornice a tutta la struttura. Il design interno e delle camere rievoca quello delle antiche abitazioni pugliesi, mescolando materiali naturali di zona, quali il legno, la calce e la pietra. Ogni camera è dotata di tutti i migliori plus di settore, per dare il massimo comfort ai nostri ospiti e con spazi esterni come patio e terrazze.

500

METRI

Dalla spiaggia

20

KILOMETRI

Dalla Valle d’Itria

6

CAMERE

Di eccellenza

1

ETTARO

Di giardino

LE NOSTRE PROPOSTE

Le Camere

Il nostro obiettivo è accogliere i nostri ospiti affinché possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per soddisfare i propri desideri di relax e benessere. Ogni camera presenta il meglio dei servizi di hôtellerie e dettagli di pregio dell’artigianato locale che esaltano la bellezza e il comfort degli spazi dedicati a chi sceglie di soggiornare da noi.

Camera Superior Dependance Tripla

Camera Superior Dependance Suite

Camera Superior Suite

Camera Superior Doppia con Terrazza

PER IL TUO BENESSERE

Tutti i nostri servizi

Tutti i nostri servizi sono pensati su misura alle tue esigenze di relax, benessere e serenità. Nessun particolare viene lasciato a caso, perché crediamo nei dettagli che fanno la differenza e che possono costruire legami tra le persone e il territorio. Da noi non ci sono turisti, ma solo ospiti che desiderano vivere la Puglia più autentica.

Nécessaire per la spiaggia

pozzo-traverso-kit-spaiggia

Colazione all'italiana o buffet

Benvenuti a Pozzo Traverso

Prenota subito e inizia il tuo soggiorno